Home | Divulgazione Extraterrestre | Ho viaggiato con gli Angeli nelle astronavi

Ho viaggiato con gli Angeli nelle astronavi

Intervista a Giorgio Dibitonto

Il 18 novembre 2023 abbiamo avuto il piacere di intervistare Giorgio Dibitonto, autore del libro “Angeli in astronave”.
Nel 1980, nell’arco di sei mesi, ebbe contatti diretti con gli extraterrestri, identificati nella Bibbia come angeli; da qui il detto: angeli di ieri, extraterrestri di oggi.
I primi dialoghi con questi esseri furono soprattutto di ammonimento per l’umanità, data la drammatica situazione in cui versa il nostro pianeta: la presenza di migliaia di ordigni nucleari, l’inquinamento, le guerre, il degrado dei valori morali, sociali e spirituali.
Eppure, nelle loro parole si trova anche la certezza di un futuro radioso, che l’umanità di questo pianeta è destinata a vivere. Un futuro che, tuttavia, sarà riservato soltanto a coloro che, in questo difficile periodo storico, scelgono di rivolgere la propria attenzione anche al bene del prossimo.

Il contattismo: l’universo ci tende la mano.

Giorgio Dibitonto rientra in quella schiera di personaggi che sono stati scelti dagli extraterrestri come loro messaggeri. Messaggeri il cui compito è divulgare alla società ciò che gli extraterrestri desiderano comunicarci: chi sono, perché vengono e che cosa vogliono. La missione di questi esseri, provenienti dal profondo cosmo, è aiutarci, proprio come farebbe un fratello maggiore che tende la mano al minore.
Come già osservato, l’ammonimento è la prima veste della comunicazione extraterrestre; sotto quella veste si dischiudono rivelazioni straordinarie: la conoscenza della vera natura dell’essere umano e delle leggi che regolano la sua esistenza. Chi siamo? C’è vita dopo la morte? Perché esistono il bene e il male? Esiste Dio? E, se sì, perché permette tanto male nel mondo? Queste sono solo alcune delle domande a cui questi esseri, tramite i loro messaggeri, danno risposta.
Ma la sabbia nella clessidra sta per esaurirsi: la società sta degenerando sempre di più e l’autodistruzione sembra inevitabile; sapremo accogliere e mettere in pratica ciò che questi fratelli maggiori ci consigliano prima che sia troppo tardi?

Un’intervista “spaziale”

L’approccio che abbiamo deciso per questa intervista è stato quello di percorrere a tappe i passi del libro. Eravamo desiderosi di sapere cosa si prova a vivere la visione di un angelo, incontrare per la prima volta un extraterrestre, viaggiare a bordo di una loro astronave e atterrare su un altro pianeta, dove ha incontrato Gesù Cristo e la Santa Madre. C’è stato anche spazio per discutere le implicazioni della presenza extraterrestre nel nostro mondo, la morte, la fine dei tempi e il ritorno di Gesù Cristo.
“Angeli in astronave” invita a una maggiore consapevolezza di chi siamo realmente e del ruolo che ricopriamo nella società.
Ringraziamo Giorgio per il tempo che ci ha dedicato.

\ Tommaso Cocchetto

Se vuoi approfondire l’argomento Extraterrestre visita il sito: Verità Universale

> Guarda l’intervista