Il caso Amicizia, la storia di una relazione tra Umani ed Extraterrestri.

È stato chiamato caso “Amicizia” per l’affetto fraterno che questi esseri dimostravano verso il gruppo di terrestri. Per lo stesso motivo il gruppo chiamava gli extraterrestri “Amici”…
Insegnamenti Cosmici 2.0 17 maggio 2024 – Cereda di Cornedo Vicentino

Dopo aver appurato tramite innumerevoli prove che gli Extraterrestri rappresentano una realtà concreta, tangibile e scientifica diviene necessario capire ed approfondire il messaggio che queste civiltà evolute ci portano attraverso i loro contatti mostrandosi a noi, piccoli abitanti del pianeta Terra.
Ho viaggiato con gli Angeli nelle astronavi

Nel 1980, nell’arco di sei mesi, ebbe contatti diretti con gli extraterrestri, identificati nella Bibbia come angeli; da qui il detto: angeli di ieri, extraterrestri di oggi.
I primi dialoghi con questi esseri furono soprattutto di ammonimento per l’umanità, data la drammatica situazione in cui versa il nostro pianeta: la presenza di migliaia di ordigni nucleari…